Winner Italia

ARTICOLI SU MISURA

1) Il Brief
Il dialogo tra le parti è fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo finale: la massima soddisfazione da parte del cliente. Per questo i nostri Key Account partiranno dall’analisi degli obiettivi di marketing e dalle esigenze del committente in termini di messaggi da veicolare, esigenze di budget, tempi e vincoli operativi per arrivare a fornire in tempi brevi un riscontro il più mirato possibile.

2) La fase creativa
Il Key Account, confrontandosi con il suo gruppo di lavoro coordinato da un Project Manager elaborerà le proposte. Un gruppo di creativi specializzati nell’oggettivistica promozionale e nei premi, ci permette di condividere il know how sulle migliori case histories a livello globale.

3) La prima proposta
Una volta sviluppate le idee più interessanti verranno mostrate al cliente con il quale verranno discusse eventuali modifiche da apportare.

4) La proposta finale e i prototipi
Una volta discusse le eventuali modifiche viene mostrata al cliente la proposta finale e definiti tutti i dettagli. Il cliente effettua l’ordine, che sarà subordinato all’approvazione del campione fisico di pre-produzione.

5) Le verifiche di idoneità e le certificazioni
Qualora si tratti di lavorazioni da realizzare ad hoc, prima di avviare le produzione, attraverso laboratori ed enti certificatori specializzati (Bureau Veritas, SGS, Intertek, Tuv, Istituto del giocattolo) viene eseguita un’attenta analisi dei materiali, della loro composizione e delle procedure di produzione, al fine di certificare la conformità alle normative europee vigenti. Nel caso di prodotti da stock invece, tutti gli articoli proposti sono muniti di certificazioni idonee ed a disposizione del cliente.

6) La produzione e la consegna
Dopo approvazione del campione da parte del cliente si da l’avvio alla produzione. Ogni ordine è oggetto di attenti controlli, effettuati dai nostri ispettori che seguono le varie fasi di lavorazione e ne verificano i requisiti di idoneità prima della spedizione al cliente.